Informativa Covid-19

Premessa importante

Carissimi Soci, come ben sapete, a partire da febbraio 2020, le attività di cui ci occupiamo hanno subito una pesante battuta d'arresto.
In questo anno e mezzo la nostra associazione ha cercato di sopravvivere. Talvolta anche scendendo a compromessi che hanno impoverito la natura sociale delle discipline di cui ci occupiamo. Ma abbiamo dovuto cercare un compromesso per poter ricominciare a dare linfa al progetto in modo che possa esistere anche "domani".
Domani è oggi. Anche se la normalità è ancora lontana, ci troviamo ad affrontare una situazione diversa da quella che abbiamo affrontato lo scorso ottobre. Oggi sono disponibili protezioni maggiori.

Protocollo operativo

In riferimento al DECRETO LEGGE n.105 del 23 luglio 2021 in cui si regolamenta l'utilizzo del Green Pass la nostra associazione è tenuta a verificarne il possesso per accedere ai luoghi al chiuso in cui si svolge lezione.
Inoltre verificheremo che la temperatura corporea sia inferiore a 37.5°C e sarà effettuato il tracciamento delle presenze.
Infine segnaliamo che ulteriori limitazioni potrebbero sorgere una volta che verranno emessi protocolli aggiornati che recepiscano le modifiche introdotte dall'ultimo decreto.

Per consultare il regolamento dei corsi CLICCARE QUI.