Alessio Citi Fitness Studio

Via Vizzani 59/A, Bologna (BO)

Benvenuto presso l’unica palestra a Bologna specializzata dal 1994 in un settore specifico del fitness: i corsi collettivi, come tonificazione, coreografia, bodymind e danza. Il modello da noi adottato è quello dello “Studio” californiano, ritoccato al fine di creare uno spazio ed un ambiente maggiormente “europeo”.
Potrai trovare uno staff di altissima qualità interamente a tua disposizione, pronto ad accoglierti e a seguirti con particolare attenzione, all’interno di una struttura dotata di attrezzature altamente professionali e di ottima qualità.
Con una vastissima scelta dei corsi più all’avanguardia, tenuti da uno staff selezionato al fine di radunare i migliori istruttori professionisti della regione, tra cui presenter della Federazione Italiana Fitness, seguire il percorso più adatto alle tue necessità diventa veramente semplice…e divertente.
Principiante, poco allenato, super-sportivo? …ogni tua esigenza verrà soddisfatta! 
L’ottenimento di una invidiabile forma fisica sarà la naturale conseguenza di un costante allenamento in un crescente stato di benessere mentale sempre più integrato e dunque completo.